jarod

Stato: Offline
|
| Inviato:
7/12/05 |
|
 |
|
 |
|
Buongiorno, dopo aver risolto il mio problema al sovraspinoso devo migliorare la mobilità della mia spalla...un altro problema infatti era anche questo. Sto piano piano migliorando facendo allungamento giorno per giorno, vorrei sapere se ci sono esercizi specifici per migliorare (perdonate il termine non tecnico) il movimento "all'indietro" del braccio e quindi il conseguente movimento della spalla.
Grazie |
 |
 |
 |
 |
|
|
Trinity

|
|
| |
ileopsoas

Professione: Fisioterapista
|
| Inviato:
7/12/05 |
|
 |
|
 |
|
Oddio jarod.....come fare per aiutarti ce ne sono 200......perche nn ti fai una foto da supino sul tavolo con il braccio a penzoloni e la posti cosi vediamo quanto e' l'escursione articolare Indietro come dici tu....e cosi si verifica anche il bloccaggio anteriore capsulare.....sarebbe un'idea no?...se no semmai ti posto una serie di foto di esercizi...ma alla cieca....
ciao
Ileopsoas |
 |
 |
 |
 |
|
 |
jarod

|
| Inviato:
18/01/06 |
|
 |
|
 |
|
Ciao...scusami per il ritardo ma non mi è arrivata la notifica di risposta e non ho più controllato...ebbene in serata domani scatterò le foto (se hai altre richieste fammi sapere)
ti anticipo che sento la spalla "bloccata" (anche se non del tutto) alzando il braccio a formare un angolo di 90° con la parte "dorsale" e altro angolo di 90° con l'avanbraccio...spingendo indietro sento dolore alla scapola (c'è un punto preciso, non è un dolore generalizzato)
Grazie per la disponibilità e scusami per il ritardo |
 |
 |
 |
 |
|
|
Peppy

|
| Inviato:
3/03/07 |
|
 |
|
 |
|
Jarod ,ciao hai scritto "dopo aver risolto il mio problema al sovraspinoso " ,come l'hai risolto ? |
 |
 |
 |
 |
|
|