FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
Osa essere diverso. In così tanti preferiscono essere ortodossi piuttosto che giusti.
FisioBrain

FisioBrain :: Leggi il Topic - Achille c'e' morto...
Indice   Cerca   Registrati   Login

Nuovo Topic  Rispondi
capri

Stato: Offline

Inviato: 17/06/05 Rispondi citando

X Buddy
Mi chiamo Peppe sono di Capri ed ho 37 anni. Mi sono rotto il 3 di maggio il tendine d'achille destro appena entrato nel campo di calcetto sintetico Crying or Very sad . Non ho sentito neanche un po' di dolore ed i miei amici non accorgendosi di nulla volevano farmi rialzare subito, cosi' gli ho mostrato che le dita affondavano tranquillamente dove prima c'era il tendine. Sono stato operato a Roma il 10 maggio in artroscopia e due giorni fa mi hanno tolto il gesso. La settimana prossima inizio la fisioterapia ma sono un po' preoccupato perche' non riesco proprio a muovere il piede, ho ancora i ganci all'interno e mi tirano molto ogni volta che tento di fare qualche movimento, speriamo bene... Rolling Eyes Complimenti vivissimi per la tesi sul Tendine di Achille, mi e' stata molto utile per capirci qualcosa in piu' e lo sara' adesso che dovro' iniziare la fisioterapia. Razz

X Frappea
Non ti preoccupare, non sei l'unico ad essere sfigato, mal comune mezzo gaudio Wink . Tre mesi fa sono stato operato in anestesia totale al setto nasale e sono tornato subito a rigiocare per evitare che la paura non mi facesse piu' entrare in campo. E invece....ecco qui, appena iniziata la partita, non avevo fatto neanche 30 metri e cosa ancora piu' triste ancora non avevo toccato il pallone...e.....STOCK! Shocked il colpo sordo che si avverte in queste circostanze. La prima cosa mi e' crollato il mondo addosso, la seconda che ho pensato e' stata "ma proprio a me?" e la terza "non c'e' due senza tre". Pensa che i primi giorni che stavo a letto col gesso mi e' venuta pure questa poesia:

Solo

Solo, io sono solo,
per questo ho voglia di alzarmi in volo.
Per poter dall'alto guardare,
la bellezza delle onde del mare.
Per fare un respiro leggero ed intenso,
con un dito sfiorare il cielo, l' Immenso.
E invece sto qui, il mio cuore e' un assolo,
tutto il resto e' silenzio, e mi sento solo.

Meno male che c'e' questo sito, mi sento gia' meglio. Adesso che mi sta passando un po' questa depressione, sto pensando che quando ne avro' di nuovo la possibilita', ricomincero' nelle mie attivita' sportive. Buona guarigione anche a te Very Happy

Vi saluto cordialmente
Peppe
Profilo Messaggio privato
Trinity

Inviato: 17/06/05

Frappea

Inviato: 21/06/05 Rispondi citando

Ciao Peppe!
Mi sono venuti i brividi quando ho letto della tua "rottura": la sensazione è stata esattamente la stessa, un rumore sordo tipo ramo che si spezza, non troppo dolore ma impossibilità totale a muovere il piede, solo le dita erano ancora "attive".
Ti faccio un grosso in bocca al lupo, io tra 2 giorni tolgo il gesso (per la seconda volta, speriamo in bene, ho un po' paura adesso!!!!)
La tua poesia è molto bella, ma anche molto triste...forza e coraggio, come dici tu "mal comune...mezzo gaudio"!!!!!!!
Viva fisiobrain!!! Very Happy
Profilo Messaggio privato
Nuovo Topic  Rispondi