fisiosio

Messaggi: 22
Stato: Offline
|
| Inviato:
6/04/08 |
|
 |
|
 |
|
Il Sindacato Italiano Fisioterapisti apre un nuovo progetto di formazione professionale continua ECM. Il progetto partirà per l'autunno con diversi corsi che saranno tenuti da docenti internazionali. Per il primo semestre lo SPIF ha organizzato due corsi di riabilitazione uroginecologica (Verona - Roma) già andati tutti esauriti e un corso sulla spalla e il rachide cervicale in due giornate a Verona per il 7 e l'8 giugno con crediti ECM richiesti al costo di 180 euro che comprendono la quota di iscrizione al sindacato, l'assicurazione rischi professionali di Italiana Assicurazioni, più altri servizi bancari e di tutela persona-casa, e ovviamente la tutela sindacale. Questa operazione promozionale è transitoria quindi suggeriamo a tutti gli interessati a curiosare sul sito dello SPIF (www.spif.it) e magari prenotarsi per tempo al corso di Verona.
Tutti i dettagli sui servizi per i soci dello SPIF gratuiti e compresi nella quota di iscrizione del corso "spalla e cervicale" di Verona - sono sul sito www.spif.it alla voce "iscrizioni".
Chi non vuole partecipare al corso spalla e cervicale può chiaramente iscriversi allo SPIF se 1) come dipendente del SSN basta far avere alla propria azienda il modulo (lO SPIF non va in sostituzione dell'altra sigla eventualmente posseduta) oppure 2) se libero professionista o dipendente struttura privata, vanno pagati 120 Euro che comprendono l'assicurazione di Italiana che da sola avrebbe un valore di mercato di oltre 200 euro.
Siamo in promozione, solo per ancora poco tempo. |
 |
 |
 |
 |
|