sasuke

Professione: studentessa fisioterapia
Stato: Offline
|
| Inviato:
24/01/08 |
|
 |
|
 |
|
salve a tutti,sono una studentessa al terzo anno e sto progettando la tesi sull eminattenzione,argomento ke mi ha affascinato dal primo momento.Le difficoltà sono parekkie perke di bibliografia recente ne ho trovata poco e niente.in particolare mi interessava il trattamento con approccio neurocognitivista ma in realtà se mi potete consigliare testi,articoli o materiale da consultare ve ne sarei grata...grazie in anticipo x le eventuali risposte...  |
 |
 |
 |
 |
|
|
Trinity

|
|
| |
acromion0423

Professione: Fisioterapista
|
| Inviato:
28/01/08 |
|
 |
|
 |
|
Di dove sei?Se sei veneta o non troppo distante dal Veneto ti consiglio di andare a Padova nella sede del C.d.L. in Fisioterapia e chiedere di visionare le tesi degli anni precedenti.Sull'argomento ne troverai sicuramente più di qualcuna, soprattutto in chiave neurocognitiva con approccio E.T.C.
Good luck! |
 |
 |
 |
 |
|
|
laurabonny

Professione: Studente fisioterapia
|
| Inviato:
28/01/08 |
|
 |
|
 |
|
ciao, sono anch'io come te una studentesa del terzo anno in crisi con la tesi...
Se ti può interessare so che da me una mia compagna per la tesi stà provando ad applicare la tens al collo dell'emiplegico con neglet...e vedere a lungo andare se può dare dei risultati...
Non so molto di più però...
ciao in bocca al lupo...
laura |
 |
 |
 |
 |
|
|
mancini

Professione: Fisioterapista
|
| Inviato:
28/01/08 |
|
Leggete le regole e la netiquette prima di postare nuovi messaggi!!!
|
|
sasuke

Professione: studentessa fisioterapia
|
| Inviato:
23/02/08 |
|
 |
|
 |