FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
Osa essere diverso. In così tanti preferiscono essere ortodossi piuttosto che giusti.
FisioBrain

FisioBrain :: Leggi il Topic - Dubbi su richiesta denaro per terapie erogate
Indice   Cerca   Registrati   Login

Nuovo Topic  Rispondi
antokinetic

Professione: Fisioterapista

Stato: Offline

Inviato: 24/01/08 Rispondi citando

Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su questo forum nonostante venga già a leggere da un paio di mesi e voglio fare i complimenti allo staff per la gestione di questo sito veramente fatto in modo molto serio e professionale.

Non sapevo sinceramente che titolo dare comunque il mio problema o dubbio come vogliamo chiamarlo è questo:
io sono un fisioterapista da circa un anno e in questo momento lavoro presso una clinica privata molto piccola dove la fisioterapia la gestisco praticamente da solo; premesso che la clinica ha un suo tariffario per quanto riguarda le varie terapie ad esempio massoterapia tradizionale, laser, ultrasuoni, ecc.
Io molto spesso mi trovo in difficoltà sul dover decidere quali voci del tariffario scegliere per le terapie che faccio, mi spiego meglio: esempio, mi arriva una pz con prescrizione di massoterapia con dolore lombare che si irradia all'arto, io lavorerò con la massoterapia ma mi può capitare di dover utilizzare qualcosa di mckenzie che mi aiuterebbe nel buon esito del trattamento. Il trattamento mckenzie prevede una tariffa un po più alta come ben sapete, quindi molto spesso sono indeciso se lasciare nel pagamento sedute di massoterapia o aggiungere qualcosa in piu come introduzione di una parte di trattamento mckenzie.. scusate la poca chiarezza, spero mi abbiate compreso ma ho scritto molto velocemente perchè sono al lavoro e ho pochissimo tempo! Very Happy Attendo i vostri pareri
Profilo Messaggio privato
Trinity

Stato: Offline

Inviato: 24/01/08

Nuovo Topic  Rispondi