vale85

Professione: Fisioterapista
Stato: Offline
|
| Inviato:
18/01/08 |
|
 |
|
 |
|
salve a tutti... mi sono appena registrata in questo sito che trovo molto interessante...
tra un mese inizierò a frequentare il master metodiche posturali integrate in rabilitazione dell'università La Sapienza
volevo sapere se c è qualcun altro iscritto di fisiobrain che frequenterà questo corso o lo ha già frequentato in passato e magari può darmi qualche informazione sulla qualità del master.... visto quanto costano i master vorrei sapere se ne varrà la pena... ciao |
 |
 |
 |
 |
|
|
Trinity

|
|
| |
AR418

|
| Inviato:
19/01/08 |
|
 |
|
 |
|
Ciao Vale85,
Io ho seguito il master di Posturologia a Roma La Sapienza.... non credo siano molto dissimili (anzi ).
Alla fine avrai una visone a 360° del panorama metodologico in ambito posturologico.
Tuttavia per poter apprezzare appieno le cose che vedrai dovrai avere un bagaglio operativo di base ben fornito.
Probabilmente quando i tuoi studi saranno finiti ti potrai porre domande diverse e forse più complicate di quelle che ti fai ora. Purtroppo non avrai le risposte.
La platea è secondo me è fin troppo eterogenea e numerosa e questo ostacola la pratica.
Diciamo così: Ci saranno molti aspetti che t' incuriosiranno ma saranno solo il punto di partenza.
Ciao |
 |
 |
 |
 |
....è rinunciando a giocare che si perde la partita...
Leggete le regole e la netiquette prima di postare nuovi messaggi!!!
|
|
vale85

|
| Inviato:
23/01/08 |
|
 |
|
 |
|
Grazie AR418 per avermi risposto. volevo farti un altra domanda... ho sentito che alla sapienza non sono precisi nel rispettare il calendario delle lezioni stabilito. tu puoi confermarlo? perchè essendo di fuori è seccante venire a roma e e non trovare le lezioni grazie ciao  |
 |
 |
 |
 |
|
|