tamerice

Stato: Offline
|
| Inviato:
12/11/07 |
|
 |
|
 |
|
Chi mi spiega in pratica qual'è il ruolo del coordinatore fisioterapista?
cosa fa?
ha anche lui dei pazienti da trattare?
 |
 |
 |
 |
 |
|
|
Trinity

|
|
| |
Rommel850

|
| Inviato:
12/11/07 |
|
 |
|
 |
|
nel centro dove lavoro io, il coordinatore affida i pazienti ai vari terapisti, ti "crea" l'orario , ed ha anche lui i pazienti. |
 |
 |
 |
 |
|
|
girasoles

Professione: fisioterapista
|
| Inviato:
12/11/07 |
|
 |
|
 |
|
Per quanto ne so dipende dall'organizzazione del centro: quando ho sostituito la coordinatrice di dove lavoravo non avevo pz. ma mi occupavo di tutta l'organizzazione, i rapporti coi dottori,il reparto, i medici asl... orari, pianificazione trattamenti e i terapisti dovevano solo fare il terapisti, se c'erano situazioni di emergenza(malattie)o ferie difficilmente sostituibili io facevo anche i trattamenti, ma perchè sono buona!!!!!!!!!!!!!; in un altro posto dove sono stata il coordinatore aveva mano incarichi ,ma aveva dei pz.e ognuno si organizzava il suo orario. |
 |
 |
 |
 |
“Siamo ciò che facciamo ripetutamente.
L’eccellenza, dunque, non è un’azione,
ma un’abitudine.”
ARISTOTELE
|
|
tamerice

|
| Inviato:
12/11/07 |
|
 |
|
 |
|
| girasoles ha scritto: |
| Per quanto ne so dipende dall'organizzazione del centro: quando ho sostituito la coordinatrice di dove lavoravo non avevo pz. ma mi occupavo di tutta l'organizzazione, i rapporti coi dottori,il reparto, i medici asl... orari, pianificazione trattamenti e i terapisti dovevano solo fare il terapisti, se c'erano situazioni di emergenza(malattie)o ferie difficilmente sostituibili io facevo anche i trattamenti, ma perchè sono buona!!!!!!!!!!!!!; in un altro posto dove sono stata il coordinatore aveva mano incarichi ,ma aveva dei pz.e ognuno si organizzava il suo orario. |
?????? da contratto qual'è la mansione?
deve anche essere operativo con i trattamenti? |
 |
 |
 |
 |
|
|
girasoles

Professione: fisioterapista
|
| Inviato:
13/11/07 |
|
 |
|
 |
|
non mi sono mai posta il problema ....leggiti il contratto che ti riguarda: sanità privata o pubblica |
 |
 |
 |
 |
“Siamo ciò che facciamo ripetutamente.
L’eccellenza, dunque, non è un’azione,
ma un’abitudine.”
ARISTOTELE
|
|