Rommel850

Stato: Offline
|
| Inviato:
10/11/07 |
|
 |
|
 |
|
salve a tutti,volevo chiedervi se avete esperienze di riabilitazione in acqua o se aveva mai visto un trattamento di riabilitazione in acqua,o ancora ne avete semplicemente sentito parlare.
Io lavoro da circa un anno,e appena laureato mi sono ritrovato a lavorare in acqua perchè il centro che mi ha preso,aveva bisogno di un fisioterapista in acqua.All'inizio ero abbastanza titubante dato che ero uscito da pochissimo dall'Università e cominciare a lavorare in un ambiente che nn sia il classico lettino,il tappeto o la palestra era dura. Pero adesso a distanza di un anno,devo dire che sono molto soddisfatto della strada intrapresa. Sto facendo sempre piu esperienza grazie anche ad un mio collega(dicono il migliore in Campania per l'idrokinesi),e grazie anche ad un corso ecm che ho fatto a giugno.
se casomai avete qualche dubbio sull' idrokinesi nn esistate a chiedere,spero e sarò felice di esservi utile. |
 |
 |
 |
 |
|
|
Trinity

|
|
| |
buddy

Professione: Fisioterapista
|
| Inviato:
12/11/07 |
|
 |
|
 |
|
Grazie per la disponibilità.
Ti chiedo se trattate con frequenza lesioni muscolari nello sportivo e quale approccio utilizzate.
Saluti  |
 |
 |
 |
 |
Samuele Passigli
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"
|
 |
Rommel850

|
| Inviato:
12/11/07 |
|
 |
|
 |
|
mah lesioni muscolari proprio no.In genere per quanto riguarda gli sportivi trattiamo o calciatori che hanno avuto intervento di ricostruzione di LCA, oppure pallavoliste in genere per problemi alla spalla oppure per fare stretching e rilassamento. (il proprietario del centro è proprietario anche di una squadra di pallavolo femminile di B1). |
 |
 |
 |
 |
|
|