FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
Osa essere diverso. In così tanti preferiscono essere ortodossi piuttosto che giusti.
FisioBrain

FisioBrain :: Leggi il Topic - riabilitaz polso sin
Indice   Cerca   Registrati   Login

Nuovo Topic  Rispondi
polso

Stato: Offline

Inviato: 1/03/04 Rispondi citando

a dicembre ,cadendo dallo snowboard,mi sono fratturato il polso sinistro(distaccamento dell'ulna e frattura del radio).
dopo 35 giorni mi sono tolto il gesso (il 19 gennaio) e non ho mai fatto la fisioterapia.adesso se provo a fare un po di forza ad esempio spingendo la mano contro il muro,sento ancora del dolore .
volevo sapere che esercizi posso fare per riabilitare un po il polso e poi se posso gia ritornare a fare snow,magari mettendomi una protezione da polso.ho 27 anni,peso 65 kg,sono alto 1,85 cm
CIAO
Profilo Messaggio privato
Trinity

Inviato: 1/03/04

Biolo

Staff

Professione: Fisioterapista

Inviato: 4/03/04 Rispondi citando

Confused
Ciao Polso,
il consiglio che posso darti è quello di contattare un fisioterapista della tua zona...
Il primo obiettivo da raggiungere dopo aver tolto un apparecchio gessato è quello di recuperare l'articolarità della parte lesa, e successivamente recuperare anche il tono muscolare...
Per quanto riguarda il tutore, ne esistono molti e con diversi gradi di resistenza e di movimento...per questo ti consiglio di contattare un fisioterapista o un ortopedico.
A presto
Cool

Leggete le regole e la netiquette prima di postare nuovi messaggi!!!

La cultura è il nostro passaporto per il futuro. Il domani appartiene a coloro che si preparano oggi.

Image
Profilo Messaggio privato HomePage MSN
Nuovo Topic  Rispondi