Riaben

Professione: Terapista della Riabilitazione e della NPEE
Stato: Offline
|
| Inviato:
10/05/07 |
|
 |
|
 |
|
Come mai non date la possibilità di scegliere se l'e-mail di ogni iscritto debba per scelta essere anonima o meno?
Ho visto che il campo mail seppur inserito non appare nel profilo di ognuno.
Non possiamo fare in modo che sia l'iscritto a decidere se debba essere pubblica o meno?
Dico questo perché ho ricevuto un messaggio privato e non me ne ero accorto. Se ci fosse stata l'e-mail magari mi avrebbero scritto per mail.
Vogliamo vedere se anche agli altri utenti interessa che questa sia pubblica o meno?
Mentre, volevo chiedere (anche se so che il caro web master è sempre occupatissimo) possiamo mettere in evidenza il fatto che ci sia un messaggio privato da leggere... non so gli altri ma a me quell'uno piccolino piccolino sfugge sempre e finisco col non accorgermi di un messaggio privato.
E' chiaro che fisiobrain è bellissimo anche cosi com'è. |
 |
 |
 |
 |
Provoca più dolore la paura della sofferenza del dolore in sè!
|
|
Trinity

|
|
| |
Riaben

|
| Inviato:
10/05/07 |
|
 |
|
 |
|
... eppoi (dopo di questo nient'altro giuro ) nell'home page non si possono mettere più tread, magari le ultime 15 discussioni invece delle ultime 12.
Cosi anche se non ci sono mai almeno vedo qualcosa di più.
Grazie  |
 |
 |
 |
 |
|
|
buddy

Professione: Fisioterapista
|
| Inviato:
12/05/07 |
|
 |
|
 |
|
Ciao Riaben,
il webmaster (ovvero io) più che occupatissimo è poco preparato. In passato esisteva la possibilità di scegliere, per l'utente registrato, se visualizzare o meno la propria email nel profilo. Adesso non più. Sicuramente era la soluzione più utile e democratica, ma effettuando alcune modifiche ho tolto involontariamente tale opzione. Procedimento irreversibile
Per i messaggi privati posso provare a far visualizzare una finestra di popup in caso di nuovi messaggi, ma non prometto niente.
Per il numero di messaggi in homepage, ti rispondo che varia in base alle esigenze grafiche (quindi a volte minore a volte maggiore).
Saluti
Ps.: se replichi a questo post, vengo direttamente a Palermo  |
 |
 |
 |
 |
Samuele Passigli
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"
|
 |
Riaben

|
| Inviato:
13/05/07 |
|
 |
|
 |
|
Allora in questo caso è un piacere farlo
In ogni caso grazie delle delucidazioni  |
 |
 |
 |
 |
|
|
RMM

|
| Inviato:
24/05/07 |
|
 |
|
 |
|
Ciao! sono una fisioterapista spagnola residente in Italia ed è da un pò che conosco Fisiobrain, devo dire che è molto utile oltre che completo per noi fisioterapisti meno esperti, ma ora che mi sono decisa a scrivere non sono riuscita ad aprire un argomento perchè quando scrivo il messaggio dal mio account non lo vedo dopo sul sito, non so come si fa a mandarlo, per quello sto cercando di scrivere rispondendo in questo topic anche se non centra niente con l'argomento...chiedo scusa ma non sapevo come fare!! mi potete aiutare???
Grazie grazie grazie |
 |
 |
 |
 |
|
|
buddy

|
| Inviato:
25/05/07 |
|
Samuele Passigli
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"
|
 |
RMM

|
| Inviato:
29/05/07 |
|
 |
|
 |