kikka_girl84

Stato: Offline
|
| Inviato:
12/02/07 |
|
 |
|
 |
|
ciao a tutti...ho notato questo sito un annetto fa, ma non mi ero mai registrata perché trovavo le risposte che mi servivano leggendo nei forum...
...ora però ho un piccolo problema , e ho deciso di iscrivermi, anche perché nel prossimo anno e mezzo avrò bisogno tante infos, e qui se ne trovano sempre...
allora, io e altri 2 compagni di classe abbiamo deciso di fare la tesi sulla protesi totale d'anca mini invasiva, purtroppo qui da noi (in Svizzera) non é ancora molto "famosa", hanno iniziato da poco a proporla ai pz...
ed ecco che ci troviamo un po' spiazzati dalle poche infos trovate in CH...abbiamo però sentito che in Italia é già qualche tempo che viene proposta...qui sorge il problema...
...MI SAPETE DARE INDIRIZZI DI SITI AFFIDABILI PER QUESTO ARGOMENTO?
dico affidabili, xché mi é successo più volte di essere entrata in siti che sembravano scientifici, e che nn si sono rivelati tali...
avete infos che potrebbero esserci utili? grazie mille mille  |
 |
 |
 |
 |
|
|
Trinity

|
|
| |
chris

Professione: Fisioterapista
|
| Inviato:
13/02/07 |
|
 |
|
 |
|
non riesco a capire se parlate della recente protesi giovanile o di un tipo di accesso mini invasivo.
cordailmente chris |
 |
 |
 |
 |
|
 |
kikka_girl84

|
| Inviato:
14/02/07 |
|
 |
|
 |
|
cosa vuol dire "protesi giovanile"? in che senso...nn l'ho mai sentito...
cmq, quella che interessa a noi é quella con accesso mini invasivo, solitamente accesso nn più lungo di 7-8 cm e postero-laterale (nn so se é una regola o se può anche essere antero-laterale)...
...come ho detto ci sono ancora poche infos in giro...se potete aiutarmi vi sarei molto molto molto grata |
 |
 |
 |
 |
|
|
chris

Professione: Fisioterapista
|
| Inviato:
15/02/07 |