FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
Osa essere diverso. In così tanti preferiscono essere ortodossi piuttosto che giusti.
FisioBrain

FisioBrain :: Leggi il Topic - Rapporto terapista - paziente
Indice   Cerca   Registrati   Login

Nuovo Topic  Rispondi
pioggiadidiamanti

Stato: Offline

Inviato: 16/04/07 Rispondi citando

Mi spiace ma non sono d'accordo con chi dice che usare i guanti non e' indice di professionalita e bla bla vari..Io vado a domicilio e ho spesso i guanti in borsa anche perche' soffro di dermatite e mi si spaccano spesso le mani ma dermatite a parte, credo che sia il paziente che il terapista debbano tutelarsi da possibili infezioni,malattie della pelle,gente molto sporca(provate a mobilizzare i piedi di certe persone Wink !)
Scusate ma a volte certi modi di pensare dei colleghi non li capisco Wink .Non si dimostra la sensibilita' o la professionalita' non usando i guanti anzi..a volte mi e' capitato che i pazienti stessi mi chiedessero perche' non usassi i guanti Embarassed Questo significa che anche i pazienti stanno cambiando mentalita' dato i tempi che corrono...
Profilo Messaggio privato
Trinity

Inviato: 16/04/07

Riaben

Professione: Terapista della Riabilitazione e della NPEE

Inviato: 16/04/07 Rispondi citando

pioggiadidiamanti ha scritto:
A parte il fatto che mi viene il dubbio che questo fantasmatico massaggiatore"termale" sia in realta' 1 terapista perche' credo che un buon terapista non vada a fare i massaggi alle terme ma si occupi di altre cose molto piu' interessanti dal punto di vista professionale(Io la penso così).I massaggi lasciamoli fare ai massoterapisti o alle estetiste!

Spero che non diminuisca la stima nei miei confronti se ti dico che il massaggio è una delle cose che maggiormente mi piace e che è tra le cose che mi riescono molto bene.

Laughing Laughing

Provoca più dolore la paura della sofferenza del dolore in sè!

Image
Profilo Messaggio privato HomePage MSN
pioggiadidiamanti

Inviato: 17/04/07 Rispondi citando

lLa risposta e' rivolta a quella ragazza che intendeva fare il corso di fisio ma parlava di massaggi come sel fisioterapista fosse =massaggiatore.Sinceramente ne ho le tasche piene Evil or Very Mad di tutte le persone che credono che la fisioterapia significhi fare il massaggio...

mancini ha scritto:
Scusa Pioggiadidiamanti....ma a cosa ti riferisci in particolare? O meglio, questa risposta a chi è rivolta?
Profilo Messaggio privato
Nuovo Topic  Rispondi