FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
Osa essere diverso. In così tanti preferiscono essere ortodossi piuttosto che giusti.
FisioBrain

FisioBrain :: Leggi il Topic - Malfunzionamento di FisioBrain
Indice   Cerca   Registrati   Login


 
Nuovo Topic  Rispondi
buddy

Amministratore



Messaggi: 1546
Professione: Fisioterapista
Località: Etere
Stato: Offline

Inviato: 6/10/06 Rispondi citando

In questi ultimi giorni FisioBrain ha riportato numerosi malfunzionamenti. In particolare, numerose tabelle del database (dove sono raccolti i messaggi del forum, gli utenti, gli articoli, etc.) sono risultate corrotte. Sebbene tali problemi siano imputabili a problemi inerenti il server, i gestori non riscontrano malfunzionamenti. Da parte nostra, cerchiamo di sostituire le tabelle corrotte con dati archiviati in file di backup in nostro possesso. Poichè i backup sono effettuati ogni 48 ore, ciò comporta inesorabilmente la perdita di alcuni messaggi del forum.
Ci scusiamo con gli utenti per tutti questi inconvenienti, nella speranza di risolvere il tutto a breve termine.
Saluti Evil or Very Mad

Samuele Passigli

Image

"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"

Image
Profilo Messaggio privato HomePage Skype
Trinity









Stato: Offline

Inviato: 6/10/06

buddy

Amministratore



Messaggi: 1546
Professione: Fisioterapista
Località: Etere
Stato: Offline

Inviato: 15/10/06 Rispondi citando

I problemi maggiori sembrano essere risolti. Purtroppo è stato impossibile ripristinare la tabella del database contenente i messaggi privati che, quindi, risultano cancellati.
Il lavoro maggiore è stato svolto per ripristinare l'efficienza e la funzionalità del motore di ricerca del forum: utilizziamolo Wink
Grazie a tutti per la pazienza e scusateci per gli eventuali disagi Cool

Samuele Passigli

Image

"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"

Image
Profilo Messaggio privato HomePage Skype
Nuovo Topic  Rispondi
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


© 2003-2007 Associazione FisioBrain - P.I. 01891040519 - +39 3336006925
Powered by PHPNuke Thanks