zenone

Stato: Offline
|
| Inviato:
16/04/08 |
|
 |
|
 |
|
Vi comunico che sta per iniziare il MASTER di riabilitazione sportiva a Siena (notizia ufficiale).
Presto avrete informazioni più precise.
ciao |
 |
 |
 |
 |
Il mio percorso di vita e il mio modo di essere attirano i nemici. Mi piace attizzare le opposizioni e accendere la miccia del pensiero appassionato; mi dà soddisfazione sfondare le teste dure.
J.Hillman
|
|
Trinity

|
|
| |
buddy

Professione: Fisioterapista
|
| Inviato:
17/04/08 |
|
 |
|
 |
|
Se non sbaglio la notizia era stata riportata anche in una newsletter di Riab Info. Provo ad effettuare una ricerca.
Grazie per l'informazione  |
 |
 |
 |
 |
Samuele Passigli
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"
|
 |
kappa

|
| Inviato:
19/04/08 |
|
 |
|
 |
|
ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo vi volevo chiedere se avete notizie di master in riabilitazione sportiva nel centro sud italia.
se avete notizie sarei molto lieto di esserne informato.
grazie |
 |
 |
 |
 |
|
|
gianlufisio

|
| Inviato:
2/05/08 |
|
 |
|
 |
|
Vi segnalo che il GSTM (www.gstm.it), organizza un corso triennale di terapia manuale, ed un corso biennale di riabilitazione nello sport, con tanto di stages in associazioni sportive di alto livello. |
 |
 |
 |
 |
Gianluca Rossetto
www.osteopatia-eomitalia.eu
|
|
buddy

|
| Inviato:
2/05/08 |
|
 |
|
 |
|
| kappa ha scritto: |
ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo vi volevo chiedere se avete notizie di master in riabilitazione sportiva nel centro sud italia.
se avete notizie sarei molto lieto di esserne informato.
grazie |
Per il centro Italia, potresti aspettare l'imminente bando del Master in fisioterapia sportiva organizzato dall'Univeristà di Siena.
Saluti  |
 |
 |
 |
 |
Samuele Passigli
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"
|
 |