afterh81

Professione: fisioterapista e t.r.psichiatrica
Stato: Offline
|
| Inviato:
16/03/08 |
|
 |
|
 |
|
dove è possibile acquistare apparecchi elettromedicali e ausili per riabilitazione usati ma conformi e con rilascio di fattura?
c'è qualcuno ke conosce fornitori con cui poter entrare in contatto?
grazie |
 |
 |
 |
 |
|
|
Trinity

|
|
| |
angigian

Professione: Fisioterapista
|
| Inviato:
16/03/08 |
|
 |
|
 |
|
prova ad andare qui, potresti trovare le occasioni che cerchi. |
 |
 |
 |
 |
www.scenar.forumattivo.com
|
|
buddy

|
| Inviato:
17/03/08 |
|
 |
|
 |
|
Credo che qualsiasi distributore tratti apparecchiature nuove ed usate. Conformità e fattura sono obbligatorie.
Saluti  |
 |
 |
 |
 |
Samuele Passigli
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"
|
 |
afterh81

|
| Inviato:
17/03/08 |
|
 |
|
 |
|
sono entrato da poco nel mondo del lavoro e nn conosco ancora bene alcuni meccanismi nè tantomeno fornitori. come potrei venire a conoscenza di fornitori di tali apparecchiature nella zona in cui lavoro? |
 |
 |
 |
 |
|
|
Syd

|
| Inviato:
17/03/08 |
|
 |
|
 |
|
ciao after , per conoscere quali sono i fornitori della campania ti basta entrare nei siti delle ditte che vendono o producono il prodotto che ti interessa , e li , di norma , ci sono tutti gli indirizzi utili per trovare i vari rivenditori di zona.
Saluti ,Nicola. |
 |
 |
 |
 |
memento audere semper
|
|
afterh81

|
| Inviato:
17/03/08 |
|
 |
|
 |
|
ok, ma la mia conoscenza di ditte è molto limitata e nn credo che sui siti delle case produttrici ci siano i fornitori che vendono apparecchi di seconda mano. purtroppo sono un libero professionista e sono a contatto con pochi colleghi (a parte voi) che mi possono aiutare perciò ho chiesto qlke vostro consiglio. grazie |
 |
 |
 |
 |
|
|
buddy

|
| Inviato:
17/03/08 |
|
 |
|
 |
|
In genere, quando contatti per richiesta di informazioni un'azienda, vieni ricontattato dall'agente di zona. A lui devi poi richiedere tali informazioni.
Saluti  |
 |
 |
 |
 |
Samuele Passigli
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"
|
 |
afterh81

|
| Inviato:
17/03/08 |
|
 |
|
 |
|
grazie della delucidazione. si può sapere il nome di qualche azienda da poter cosi contattare o si rischia di fare pubblicità troppo esplicita? zao!! |
 |
 |
 |
 |
|
|