FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
FisioBrain - Portale di Fisioterapia e Riabilitazione
Osa essere diverso. In così tanti preferiscono essere ortodossi piuttosto che giusti.
FisioBrain

FisioBrain :: Leggi il Topic - tesi aprassia
Indice   Cerca   Registrati   Login

Nuovo Topic  Rispondi
fabi86

Professione: studentessa fisioterapista

Stato: Offline

Inviato: 5/01/08 Rispondi citando

salve a tutti. mi sono appena iscritta a questo forum..sono una studentessa al 3 anno di fisioterapia e come tanti volevo chiedervi consigli per la tesi. l'argomento che ho scelto è l'aprassia ma dal punto di vista riabilitativo ho trovato poco. sapreste consigliarmi qualche sito o qulache testo per approfondire l'argomento.grazie
Very Happy
Profilo Messaggio privato
Trinity

Inviato: 5/01/08

buddy

Amministratore

Professione: Fisioterapista

Inviato: 14/01/08 Rispondi citando

Ciao fabi86 e benvenuto
Durante il tirocinio non hai avuto un tutor di riferimento per l'argomento a cui chiedere materiale?
Ciao Wink

Samuele Passigli

Image

"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"

Image
Profilo Messaggio privato HomePage Skype
fabi86

Inviato: 15/01/08 Rispondi citando

[U]
beh, non avendo un caso clinico da seguire è un pò difficile.. cmq tutto il materiale che ho è sulla patologia e non sull'aspetto riabilitativo ,dato che c'è poco.
per questo chiedevo suggerimenti..
grazie lo stesso
Very Happy
laconix

Professione: Fisioterapista Consulente Professionale

Inviato: 15/01/08 Rispondi citando

...tra il materiale che hai, c'è qualcosa sull'aprassia del tronco?
(argomento ricco di spunti di riflessione, soprattutto perchè abbastanza orfano di interventi riabilitativi mirati)

http://stores.ebay.it/Fisioterapia-Riabilitazione
Profilo Messaggio privato HomePage
fabi86

Inviato: 16/01/08 Rispondi citando