nicolagi

Professione: fisioterapista
Stato: Offline
|
| Inviato:
14/01/08 |
|
 |
|
 |
|
Ciao ragazzi, mi sono laureato a metà novembre 2007 e finelmente ho ricevuto un'offerta di lavoro: 18 ore settimanali in un' RSA per conto di una cooperativa con un contratto a tempo determinato (per sostituzione di una maternità, credo durerà circa un'annetto). Mi hanno offerto 550 eurozzi netti al mese più 150 euro di "rimborso spese" perchè il posto di lavoro dista 20 Km da casa mia e mi richiede, tra andata e ritorno, un'oretta scarsa. Lo stipendio finale sarebbe dunque di 700 euro netti al mese, con tredicesima, TFR, ferie ecc...
Secondo voi è una buona offerta? Specifico che sono al primo impiego e che le condizioni di lavoro sono piuttosto dignitose (ritmi non troppo serrati e ambiente più che accettabile). Io credo che accetterò l'offerta. Vorrei sapere cosa ne pensate. Grazie e complimenti a tutti quelli che partecipano al forum
Ciao!! |
 |
 |
 |
 |
|
|
Trinity

|
|
| |
Giupa

Professione: Fisioterapista
|
| Inviato:
15/01/08 |
|
 |
|
 |
|
Secondo me è una buona situazione di lavoro, almeno per cominciare, in bocca al lupo! |
 |
 |
 |
 |
|
|
annafkt

|
| Inviato:
15/01/08 |
|
 |
|
 |
|
accetta senza pensarci due volte! l'accordo è buono, la paga dignitosa, eventualmente non ti trovassi bene sai che cmq è a tempo determinato e a scadenza del contratto puoi non rinnorvarlo.... inoltre essendo un part-time circa di 3 ore al giorno ti lascia tutto il resto della giornata per fare altro se lo vuoi... meglio di così come primo impiego?!!?
sono laureata da quasi 3 anni, sto rivalutando la mia situazione lavorativa e se lo proponessero anche a me un posto del genere ora accetterei al volo! per fare l'esperienza di una struttura che ti assicuro è importantissima.... te lo dice una che fa domiciliari da 3 anni.....  |
 |
 |
 |
 |
|
|
capitano

|
| Inviato:
15/01/08 |
|
 |
|
 |
|
molto d'acordo con anna!!ti rimane molto tempo libero....se vuoi puoi far pz xconto tuo o prendere accordi con altre strutture....io accetterei! |
 |
 |
 |
 |
nella vita non contano i respiri ma gli attimi che ti hanno tolto il respiro
|
|
nicolagi

|
| Inviato:
15/01/08 |
|
 |
|
 |
|
Grazie delle risposte ragazzi, avete dato delle conferme a quelli che erano i miei pensieri!Ci vediamo sul forum ciaooooo!! |
 |
 |
 |
 |
|
|