Travell e Simons

Area dedicata alla pubblicazione di annunci gratuiti

Re: Travell e Simons

Messaggioda AR418 » 26/12/09

Benvenuto ominox73. Credo che qualche utente disponga del formato pdf.... ma non ricordo chi :( (ne avrei bisogno anch'io)....
"Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà." Winston Churchill (1874-1965), statista e politico inglese.
AR418
Amministratore

Professione: Fisioterapista

Messaggioda Syd » 07/01/10

me too ...
memento audere semper
Syd
Utente

Messaggioda Michele Murgida » 08/01/10

Sarei interessato anche io ai pdf...GRAZIE in anticipo...
"Quelli che s’innamorano di pratica senza scienza sono come il nocchiero che entra in naviglio senza timone o bussola e mai ha la certezza di dove si vada. Sempre la pratica deve essere edificata sopra buona teoria." (Leonardo da Vinci)
Michele Murgida
Utente

Messaggioda Atropa » 12/04/10

Ciao a tutti, anche a me interessano i libri di Travell e Simons ed è per questo che mi sono iscritta al forum.
Stavo cercando in internet per vedere se era possibile recuperare i libri in italiano e mi si è aperta anche la vostra discussione.
Sono quindi diponibili questi pdf???
Grazie mille e buon lavoro
Atropa
Utente

Messaggioda Atropa » 02/05/10

Scusate :!: , qualcuno ha notizie dei pdf di Travell e Simons?
Samuele sei tu che ne hai parlato, ti ho scritto un messaggio privato ma non ho ricevuto risposte!!!
Grazieee
Atropa
Utente

Messaggioda Samuele Passigli » 02/05/10

Samuele Passigli ha scritto:Se qualcuno è interessato al pdf mi contatti in privato; per evitare confusione, risponderò esclusivamente agli utenti abituali del forum.
Saluti ;)

Nei messaggi precedenti avevo espresso questo concetto. Semplicemente perchè vorrei che il forum di FisioBrain rappresentasse un luogo, dedicato alla fisioterapia, di scambio di esperienze e condivisione, non semplicemente un ennesimo sito dove un utente effettua la registrazione, chiede di ciò che necessita e poi scompare.
Questa rappresenta la mia visione, condivisibile o meno.
Samuele Passigli
Centro Fisioterapico FisioWorld

"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"

Netiquette e Regole
Qualifica professionale nel profilo
Registrazione al Forum: precisazione
Samuele Passigli
Amministratore

Messaggioda Eugenio Pecchioli » 03/05/10

Se i due volumi di Travel e Simon si trovano anche in francese, sarei interessato a sapere come fare per averli. Mi sembra che ne abbia parlato Zenone.
Grazie in anticipo.
Dr. Eugenio Pecchioli - Firenze
Eugenio Pecchioli
Moderatore

Professione: Medico - Chirurgo

Messaggioda Paola78 » 03/05/10

Io ho le copie fotostatiche di entrambi i vol, ma non so come farveli avere, ho già fatto un paio di figure di ..., ad ogni modo scannerizzare 700 pagine non mi va, per chi volesse acquistare entrambi i vol. (sempre in copia fotostatica perfettamente rilegati) deve rivolgersi alla Ghedini di Napoli, costo 120 euro più spese di spedizione.
Saluti
Paola78
Utente

Messaggioda Francesco Cammelli » 13/05/10

nooo....

anche la ghedini di napoli mi ha risposto alla mail dicendo che non li hanno + e non posseggono copie.....

non c'è qualche anima pia che li mette a disposizione? :inlove:
Francesco Cammelli
Utente

Professione: fisioterapista

Messaggioda Paola78 » 19/05/10

Ad un collega sto facendo fotocopiare i 2 vol in italiano sui punti trigger della travell edito dalla ghedini e purtroopo introvabile da anni, dato che mi trovo per chi fosse interessato mi contatti in pvt in settimana per farne fare ulteriori copie.
Vi segnalo anche il video di cyriax (in pvt solo ai vecchi iscritti, non mi fido) trovato su internet da scaricare, sperando di aver contribuito in modo fattivo a questo stupendo forum saluto tutti.
;)
Paola78
Utente

Messaggioda Samuele Passigli » 19/05/10

Grazie Paola per la collaborazione. Ricordo, a chi fosse interessato, che dispongo del Travell e Simons in inglese in pdf, ultima edizione, molto ampliata e riveduta rispetto a quella che, a suo tempo, è stata tradotta in italiano.
Immagine
Saluti ;)
Samuele Passigli
Centro Fisioterapico FisioWorld

"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"

Netiquette e Regole
Qualifica professionale nel profilo
Registrazione al Forum: precisazione
Samuele Passigli
Amministratore

Precedente

Torna a Cerco/Offro