Sponsor

Tecarterapia e Diatermia - Utilizzo

Area dedicata alla tecnologia strumentale applicata in terapia fisica

Messaggioda laconix » 08/10/07

ileopsoas ha scritto:HO SCRITTO QUESTO POST,FORSE UN PO' DI GETTO, PERCHE' SONO STUFO DI SENTIRMI DIRE CHE I MIEI RISULTATI SONO FRUTTO DI CASUALITA', PERCHE' CMQ NN ERA MAI SUCCESSO CHE DEI RIABILITATORI NE DISCUTESSERO PRIMA , SOPRATTUTTO CON QUESTA VOGLIA, CON QUESTO ENTUSIASMO, FORSE AI PIU' ECESSIVO E FUORI LUOGO MA Pure FRUTTO DI UNA CONTINUA ,GIORNALIERA, CAPILLARE VOGLIA DI RICERCA....RICERCA DEL RISULTATO CHE TRADOTTO SIGNIFICA SALUTE, AIUTO, SOSTEGNO,RIPRISTINO....IN ALTRE PAROLE FISIOTERAPIA....

ileopsoas

ileopsoas

quoto in pieno :applauso:
laconix

Messaggioda angigian » 08/10/07

questo topic è veramente interessante, perchè la passione del lavoro ci mette tutti a confronto e ci consente di esporre novità, che come ho detto in altre occasioni, è da stupidi criticare senza provare e valutare.
anzichè criticare e denigrare, trattamenti e risultati altrui, dovremmo essere grati e ringraziare, perchè non sono molte le occasioni in cui vengono "svelate" metodiche nuove ed approcci diversi a cui tutti possono accedere.

quindi grazie a tutti voi che "svelate " le vostre novità, grazie, perchè stò imparando cose che solo l'esperienza altrui mi può dare.
grazie ! ileopsoas, ***** e fisiokine.

grazie buddy, perchè cerchi sempre le risposte a tutti per tutto.
angigian

Messaggioda angigian » 09/10/07

oggi mi è stato confermato il corso che aveva preannunciato ***** ed a chi interessa sabato 20 ottobre c'e un corso della TECARTERAPIA realizzato dalla fis a SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN).
A CHI INTERESSA PUO' CONTATTARE GESS SRL TEL 0541 333047.

quasi quasi ci vado anche io ad ............. insegnare; dimenticavo quel giorno non posso sono impegnato, altrimenti ci sarei andato.

io lo consiglio!
ciao
angigian

emissioni pericolose dovute alle diatermie

Messaggioda cetty » 16/10/07

Ciao a tutti,

volevo sottolineare un aspetto molto importante per chi usa le apparecchiature a radio frquenze, mi riferico a Tecar terapia e molte altre marche.

le emissioni pericolose dei campi elettromagnetici.
ci sono testimonianze di gravi malattie generate a seguito dell'uso prolungato di tecarterapia.

avete informazioni de genere?
cetty
Utente

esposizione a campi elettromagnetici

Messaggioda Eugenio Pecchioli » 16/10/07

In letteratura non esiste assolutamente niente che provi la possibilità di ammalarsi di tumore per l'esposizione ai campi elettromagnetici dell'intensità e della frequenza caratteristiche del trasferimento energetico capacitivo e resistivo. E' possibile, al contrario, che l'operatore possa incorrere in disturbi cefalagici e propriocettivi in seguito all'abitudine di portare attorno al collo il cavo del manipolo per tutta la giornata. Tuttavia a ciò si può ovviare usando apparecchiature schermate come richiesto dai migliori istituti certificatori. Sul mercato ce ne sono. Basta cercarle.
Saluti a tutti.
Dr. Eugenio Pecchioli - Firenze
Eugenio Pecchioli
Moderatore

Professione: Medico - Chirurgo

Precedente

Torna a Terapia Fisica Strumentale

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio