da alessandro72 » 27/04/12
Azzardata per cosa? Per le figuracce che potremmo fare da neolaureati? Ne faremo tante..; certo.. se sei una che si sa vendere, sa celare con la mimica e le parole ridondanti i dubbiosi silenzi, se hai studiato tanto nei 3 anni di universita' e soprattutto se quando torni a casa spremi le meningi e leggi tanto per aiutare il paziente..allora potresti rischiare..
Ma l'altro azzardo è aprire una partita iva, pagare un affitto aspettando che arrivi qualcuno; o hai un fondocassa per ammortizzare i primi mesi-anni o meglio fare la gavetta prima; io in teoria ho dei buoni agganci con medici, pochi fisio al mio paese, livello di preparazione di questi ultimi...non proprio concorrenziale.
Ma siccome voglio tornare prima possibile ad essere indipendente e a far girare un pezzo di stipendio, cerchero' uno studio che mi faccia lavoricchiare e nel frattempo provero' a vedere come "gira" la clientela personale; a quel punto potro' capire come e se impostare il discorso studio. Non dimenticare pure questa novita' delle farmacie..non so se è partita e in che termini ma potrebbe essere una buona opportunita' forse inizialmente per guadagnare pochino e farsi sfruttare ( dai farmacisti,..boh...che cavolo c'entrano poi loro con noi...??? ) ma anche un modo per farsi conoscere.
Ciao.