salve...una informazione...
oggi mi è passata a trovare una mia vecchia paziente a studio...parlando del più e del meno visto che erano vari mesi che non la vedevo e non la sentivo è uscito fuori che anzichè venire da me....è andata a fare fisioterapia in un centro che è una associazione culturale che praticamente ha sotto casa...( circa 500 metri dal mio studio ). sapevo dell'esistenza di tale associazione quando aprii lo studio tempo addietro ma sapevo che facevano tante cose come corsi di cucito...decupage...tutte queste cose semi-artistiche oltre ad organizzare ogni tanto qualche corso di ginnastica per anziani e basta...
la signora invece mi ha detto che è andata a fare : ginnastica posturale, laserterapia, ultrasuoni....
al di là della ginnastica che potrebbero averle detto trattarsi di posturale e poi essere chissà cosa...ma secondo voi è possibile che in tale associazione si possa fare strumentazione come laser e ultrasuoni?
in realtà non cerco un si ed un no....la risposta dovrebbe essere ovviamente no...ma porca miseria...ma possibile che qui come ci si alza la mattina si possa fare quello che uno vuole?
tra l'altro la signora non sà nememno se la persona che lo faceva era una persona titolata....
appena detto mi è venuta voglia di chiamare i carabinieri e la asl ora sono un pò più calmo e stò pensando a qualcos'altro...consigli? soprattutto per non espormi in prima persona?
chiamare l'aifi di roma e aspettare che si muovano loro?
accetto tutti i consigli dettati dal buon senso.
grazie e buona giornata.
Andrea