manifestazione a Roma

Vi invitiamo a condividere i vostri pensieri, esperienze, opinioni e problemi nel nostro Forum

Re: manifestazione a Roma

Messaggioda Samuele Passigli » 15/04/09

Heaven83 ha scritto:so che una mia collega ha scritto all'admin di questo sito x far mettere un avviso pubblico in prima pagina.

No, nessuna richiesta.
Heaven83 ha scritto:Gli organizzatori li conosco in prima persona... diciamo che c'è uno che coordina un pò tutto

Ma scusami, perchè questo clima di mistero? Non possiamo anche noi conoscere i nomi degli organizzatori?
Samuele Passigli
Centro Fisioterapico FisioWorld

"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"

Netiquette e Regole
Qualifica professionale nel profilo
Registrazione al Forum: precisazione
Samuele Passigli
Amministratore

Professione: Fisioterapista

Messaggioda Paola78 » 15/04/09

Buddy la richiesta è stata fatta da me implicitamente quando ho scritto... per coloro i quali gestori di sito vorranno pubblicarla...quando sarà se vorrai, ci farai una cortesia.
Misteri non ce ne sono, solo credo si sia rinviato un pò il tutto a causa della tragedia che ha colpito l'abruzzo, cmq gli organizzatori ripeto essere l'aifi campania e gli studenti della federico 2° di Napoli che stanno cercando di coinvolgere un pò tutti noi dalle altre regioni.
Ciao
Paola78
Utente

Messaggioda Samuele Passigli » 15/04/09

Nel momento in cui riceveremo una programmazione corretta della manifestazione, con obiettivi, argomenti trattati ed organizzatori, la pubblicheremo con piacere.
P.s.: oppure aspettiamo la pubblicazione nel sito dell'AIFI Campania.
Saluti ;)
Samuele Passigli
Centro Fisioterapico FisioWorld

"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"

Netiquette e Regole
Qualifica professionale nel profilo
Registrazione al Forum: precisazione
Samuele Passigli
Amministratore

Messaggioda Heaven83 » 15/04/09

buddy ha scritto:Ma scusami, perchè questo clima di mistero? Non possiamo anche noi conoscere i nomi degli organizzatori?

Nessun mistero Buddy, ma nn posso pubblicare nomi cognomi, numeri di telefono e indirizzi e-mail. Ho invitato + volte a contattarmi in privato chi fosse veramete interessato.
L'AIFI campania ci darà una mano probabilmente, ma la manifestazione la stiamo organizzando noi studenti. Ripeto che il presidente dell'AIFI campania lo coonosciamo bene, e quindi riusciremo ad avere una grossa colloborazione... ma dubito che uscirà qualkosa di ufficiale sul sito.

In ogni caso rivolgetemi a me... vi metterò in contatto con chi sta cercando di coordinare un pò il tutto.
Heaven83
Utente

Precedente

Torna a Corsi di Laurea Triennale delle Professioni Sanitarie