aifi-spif

Area dedicata alle libere discussioni

aifi-spif

Messaggioda pistor » 22/03/08

ciao volevo sapere come vi rapportate con l'AIFI nelle vostre rispettive regioni e come lavora in termini di lotta all'abusivismo e tutela del nostro lavoro...
Io sto guardando con un misto di interesse-paura il nascere dello SPIF, alla luce di quanto siano pochi i colleghi che ritagliano una fetta del loro tempo e dei loro guadagni nei confronti dell'aifi e non verrei che il sorgere di questo nuovo polo porti un ulteriore perdita di associati per l'aifi....
mi spiego io non ho sposato nessuna causa o associazione, ma sono fermamente convinto che da soli non si ottenga assolutamente nulla ma in tanti qualche probabilità/possibilità ce la potremmo avere...
saluti e auguri di buona pasqua
pistor
Utente

spif - aifi

Messaggioda fisiosio » 25/03/08

Posso intuire che ogni cosa nuova possa creare all'inizio diffidenza o timore. Ma lo SPIF non è un'entità opposta all'AIFI o che gli toglie energie. Lo SPIF è un sindacato di categoria, anzi l'unico sindacato di categoria del fisioterapista. Nell'ultimo congresso nazionale dello SPIF, l'8 marzo scorso, ha partecipato anche il presidente dell'AIFI Antonio Bortone, con il quale il direttivo dello SPIF ha avuto un'incontro anche mesi fa quando tutto è iniziato. L'AIFI e lo SPIF sono complementari, ciascuno è vicino alla professione per ciò che il suo ruolo gli permette di fare. Ulteriori info e le news dello SPIF (utili per capire cosa stiamo facendo) sono disponibili on line sul sito istituzionale www.spif.it

simone patuzzo
fisiosio
Utente

Torna a Libera