QUESTE SONO LE UNICHE INDICAZIONI UTILI CHE HO TROVATO:
<<il debito formativo decorre dall'anno successivo a quello di conseguimento del titolo e dell 'iscrizione all'Albo o al Collegio di riferimento. Se la data di iscrizione all'Albo professionale non è immediatamente successiva alla data del conseguimento del titolo abilitante, è comunque legittimo ritenere l'obbligo formativo vigente dall'anno successivo a quello di iscrizione.>>
QUINDI SE MI SONO LAUREATO A NOVEMBRE 2007, CREDO CHE DEBBA INIZIARE GIà DAL 2008 AD ACQUISIRE GLI ECM GIUSTO???
ALLORA CONVIENE LAUREARSI AD APRILE
<<Per le indicazioni ed i chiarimenti sul programma di Educazione Continua in Medicina è possibile inviare una e_mail all'indirizzo
ecm@sanita.it oppure telefonare all'Ufficio Informazioni della Segreteria della Commissione ECM (06/59942102) nei seguenti orari:dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Telefonando al numero sopraindicato, in caso di linea occupata, si udirà un segnale di prenotazione (differente da quelli di occupato e libero) che accoderà la telefonata in attesa in ordine cronologico. Si prega, pertanto, di attendere il proprio turno senza chiudere la communicazione per evitare di perdere la priorità acquisita. >>
GRAZIE