Allora.??!!.....ma vogliamo far passare in cavalleria questa GIORNATA ....cosi spettacole e particolare con solo 2 righe...???? naaaaaaaaaaaaaa
Ritornando a casa solo soletto sotto l'acqua direzione Genova come d'altronde e' stato per la levataccia mattunina...ho rivisto la giornata nella mia testa...e le considerazioni che ne ho tratte penso che sicuramente arrichhiranno positivamente la mia esperienza ventennale...ma penso anche che chi legge questo forum...dovrebbe sapere un po piu di cose su chi anima gestisce e collabora...queste pagine e dei professionisti....che ci stanno dietro...!
LE RELAZIONI.....
SPETTACOLARI.....tutte.!!!! non entro troppo nel merito...ma passione ricerca e professionilita' sono emerse e hanno lasciato il segno...sicuramente un po a tutti....
Il oramai mitico Dott. Eupecchi....ha esposto argomenti interessantissimi sulla diatermia e sulla matrice, aspetti fondamentali per chi vuole usare una tecnologia cosi sosficata e nn abbandonarsi solo ai risultati anche se ottimi...davvero interessante e anche ricco sdi spunti da seguire....SOLIDO
Il Dott. Negro .....ha aperto mille interrogativvi sulla diatermia e altri ancora sulle BIORISONANZE...con risultati incredibili...partendo da concetti a me cari...il coprpo umano nella sua interezza......e tecnologie avanzate nn invasive.......termine esatto relazione DA CAPOGIRO...
Il MISTERIOSO ANIMATORE DI CONTROVERSIE E BATTAGLIE ONLINE ...L'ONNIPRESENTE
*****ALL'ANAGRAFE ..tdr TICCHI F......finalmente di fronte ai nostri occhi nella sua forma migliore ...per la causa TRIGGER POINTS....ottima relazione un punto di vista inperdibile per chi vuole vedere un problema da angolazioni diverse e il raggiumento di risultati...con metodica veloce precisa e priva di controindicazioni di sorta...direi ILLUMINATO....( anche perche' vista la mole del ragazzo e meglio discutere con lui solo online )
Rosario BELLIA... che dire?...beh...nn posso che ringraziarlo ...di tutto della relazione dei documenti che mette a disposizione di tutti...della sua simpatia...degli spunti interessantissimi che ha saputo regalare....DA INCORNICIARE
PETRI.....un collega che e' riuscito ad incantare anche il Dott Eupecchi ...non proprio un novizio sullo studio dei meridiani sull'agopuntura e sulle EAV....che dire INCANTATORE...(aspetto con ansia sviluppi della metodica .....)
ed ora il sovracitato il multicitato ***** al secolo Nicola DACOMO...che oltre avere mille meriti per organizzazione volonta' e spirito di intraprendenza...se nn fosse stato per lui nn sarebbe mai successo nulla.....ha illustrato un REPORT...al quale penso io stesso di poter lavorare sulle sue indicazioni nel prossimo futuro per dire quanto io con le mie ricerche e intuizioni possa sentirmi cosi sovrapponibile alle sue....inoltre simpatia e umilta'...da vendere ( Fisioterapista di campagna) ....UN GRANDE....
Il Signor Fisiobrain degnamente rappresentato da BUDDY .....che ha fatto sfoggio di un bagaglio tecnico di tutto rispetto...e di una miarabile capacita' POLITICA di gestione...tanto da dirsi che se si candida alle elezioni...di sicuro lo voto...ha fatto da contorno a un ricco menu di persone spettacolari accomunate , per il mio modesto parere, da un unico grande interesse e/o obiettivo....LA RICERCA DEL RISULTATO PER LA SALUTE DEI NOSTRI PAZIENTI...solo una motivazione cosi profonda poteva Sabato far accomunare persone da tutta Italia conosciutesi su un FORUM...che hanno avuto voglia di trasmettere discutere mettersi in gioco imparare rischiare la propria faccia pur di esserci....
QUINDI GRAZIE A TUTTI....nella speranza che nn sia un lampo a ciel sereno ma che sia un inizio di una lunga strada insieme...
ILEOPSOAS
NB....incredibile ho scoperto che piu PARSIMONIOSI ....diciamo cosi....dei GENOVESI... sono i VENETI !!!!!
heheheheh

....grande laconi x

Ultima modifica di ileopsoas il 05/02/08, modificato 1 volta in totale.