[align=justify]
eupecchi ha scritto:Sono molto contento che vi sia stata una buona accoglienza alla proposta di costituire dei gruppi di studio. Da parte mia, andando sul pratico, non ho ben presente come articolarli. Ci devo pensare un pò. Credo, comunque, che spetti al moderatore suggerire i temi organizzativi. Spero di passare presto alla parte operativa.
Saluti.
Dr. Eugenio Pecchioli - Firenze
Sinceramente non pensavo una simile accoglienza (per il caldo, le ferie imminenti e, come mi disse AR418, "per i problemi e le beghe di bottega"), anche se dalla progettazione alla pratica il passo è molto lungo. Però è altresì vero che una partenza ci deve essere
Sono molto contento anche dell'adesione del Dr. Pecchioli, la preparazione che dimostra sarà sicuramente utile per approfondire determinati argomenti che, leggendo altre discussioni, sono di interesse per molti fisioterapisti.
Naturalmente, sono felicissimo di tutte le altre adesioni, compresa quella del caro amico Rugo, al quale mi preme rispondere: è vero che FisioBrain è frequentato prevalentemente da fisioterapisti, ma, come ho avuto modo già di sottolineare, i TNPEE che scrivono in questo forum dimostrano sempre una preparazione, una serietà ed una passione per la professione invidiabili. Per questo da voi mi aspetto sempre di tutto (nel buon senso della parola).
L'idea iniziale era articolata in questi step: valutare il numero di interessati e relativa collocazione geografica, creare delle sezioni del forum dedicate alle singole zone, nominare una persona di riferimento e, infine, stabilire una data e un luogo per l'incontro (naturalmente dopo aver stabilito un argomento di discussione, eventuali relatori, etc.).
Naturalmente, essendo un progetto, tutti gli interessati sono invitati a critiche e suggerimenti.
Prego, inoltre,
gli interessati di specificare, nell'eventuale risposta a questo topic, la/le provincia/e nelle quali sono disponibili per gli incontri.
Grazie a tutti

[/align]