Fisioterapista attrezzato

Area dedicata alle richieste di lavoro

Fisioterapista attrezzato

Messaggioda maarko » 23/11/09

Sono un fisioterapista di Roma munito di apparecchiature portatili per la fisioterapia (LASER-ULTRASUONO-MAGNETO-IONO-DYADINAMIC-TENS-ELETTROSTIMOLAZIONE-INFRAROSSI) e lettino portatile.
4anni di esperienza in grande centro di fisioterapia, da 3 anni nel calcio.
Esperienze con pazienti neurologici (ictus, post-traumatici, disturbi cerebellari, parkinson, SM, Huntinghton) e ortopedici di ogni tipo.
maarko
Utente

Professione: FISIOTERAPISTA

Re: Fisioterapista attrezzato

Messaggioda Saad Youssef » 23/11/09

Bè che dire, benvenuto. Ma non ho capito se hai postato un messaggio autocelebrativo, uno spot, una presentazione o altro. Comunque bravo, ce l'avessi io tanta esperienza...
:lol:
Ft Saad Youssef

"Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di cio' che insegni"(Ortega Y Gasset)
Saad Youssef
Moderatore

Professione: Fisioterapista

Messaggioda Alberto Carletti » 23/11/09

......credo tu abbia dimenticato di scrivere" AAA-FISIOTERAPISTA OFFRESI..." all'inizio del tuo messaggio....
...e poi hai anche dimenticato di dire se sei auto e patente munito, e se hai anche esperienza di ogni tipo di traffico....

Alberto
Alberto Carletti

...ciò che vediamo e tocchiamo è solo una piccola parte di un'archittettura che non sappiamo spiegare...

alberto.carletti@roi.it
Alberto Carletti
Moderatore

Professione: Fisioterapista - Osteopata D.O.

Messaggioda ABC » 24/11/09

:tmi: :lol: :o :o
ABC
Utente

Messaggioda Samuele Passigli » 24/11/09

A parte gli scherzi, credo che non sia immediato trovare, ad oggi, un posto di lavoro, soprattutto nelle grandi città.
In bocca al lupo ;)
Samuele Passigli
Centro Fisioterapico FisioWorld

"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati"

Netiquette e Regole
Qualifica professionale nel profilo
Registrazione al Forum: precisazione
Samuele Passigli
Amministratore

Messaggioda maarko » 28/11/09

eh già... difficile trovarlo. ecco cosa mi ha spinto a lascaire un post del genere! :( uno le prova tutte no? la prossima è metterci il curriculum sul forum!!!! :lol:
almeno vi ho fatto sorridere no? spesso è difficile anche questo :) di questi tempi
maarko
Utente

Messaggioda maarko » 28/11/09

bonesetter ha scritto:......credo tu abbia dimenticato di scrivere" AAA-FISIOTERAPISTA OFFRESI..." all'inizio del tuo messaggio....
...e poi hai anche dimenticato di dire se sei auto e patente munito, e se hai anche esperienza di ogni tipo di traffico....

Alberto

Al momento non sono neanche PATENTE MUNITO grazie a uno sheriffo panzone della stradale :envy: :envy: ... è proprio un periodaccio! :tmi:
maarko
Utente

Torna a Richieste di lavoro