Sponsor

V° Gruppo di Studio - La Spalla

Area dedicata agli eventi formativi organizzati da FisioBrain

Re: V° Gruppo di Studio - La Spalla

Messaggioda Daniele Buzzini » 11/06/12

Come sempre una bellissima giornata.. Mi dispiace solamente non aver potuto assistere alla relazione di Fabio Collonnello.. Va bè.. Sarà x la prossima volta..complimenti a tutti... Bravi!!! :clap: :clap:
Daniele Buzzini
Utente

Professione: Fisioterapista

Messaggioda Samuele Passigli » 12/06/12

Per prima cosa desidero ringraziare a nome dei componenti dello Staff di FisioBrain i partecipanti all'evento; la presenza di oltre 70 iscritti è stata, indubbiamente, una conferma che l'impegno e la passione che da anni cerchiamo di dimostrare sono stati condivisi e apprezzati da molti colleghi.
Ringrazio di cuore i relatori che hanno reso possibile l'organizzazione di una giornata dai molti contenuti e ricca di spunti di riflessione, condividendo con noi la passione per la professione.
Ringrazio tutti i colleghi ed amici che hanno offerto il loro contributo per agevolare tutti gli aspetti organizzativi.
Ringrazio l'AIFi Toscana per il patrocinio concesso all'evento.
Ringrazio l'amico Luca Rapetti di www.fisiostore.it per la presenza e il costante aiuto nel sostenere i nostri progetti.
Nel 2003, quando FisioBrain è nato quasi per gioco, mai avrei avuto la presunzione e l'immaginazione di vivere una giornata come quella di sabato. Una giornata dedicata alla fisioterapia, alla libera condivisione di conoscenze ed esperienze, scevra da interessi commerciali e da polemiche. Una giornata nella quale tutti, relatori e discenti, hanno dimostrato passione ed interesse.
Grazie a tutti e al prossimo evento ;)
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati".

Immagine
Samuele Passigli
Amministratore

Professione: Fisioterapista - OMT

Messaggioda alessandro72 » 12/06/12

Che dire..grazie di cuore a tutti..Esperienza significativa essere stato vicino a tanti grandi..Sempre piu' innamorato di Fisiobrain tanto che l'adesivo ho deciso di metterlo sul parabrezza della macchina! :roll: :inlove:
Grazie grazie grazie
alessandro72
Utente

Messaggioda Samuele Passigli » 12/06/12

Pubblicate nella pagina Facebook di FisioBrain (https://www.facebook.com/FisioBrain) alcune foto dell'evento.
Saluti ;)
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati".

Immagine
Samuele Passigli
Amministratore

Messaggioda Riccardo Rosa » 12/06/12

Ringrazio vivamente i colleghi ed ora amici Marco Ferrelli, Samuele Passigli e Marco Briganti nonchè tutti gli altri ed i partecipanti per la splendida giornata ed esperienza. E' stato veramente un evento ben organizzato ed interessante senza "tanti rumori" che caratterizzano invece altre organizzazioni. Complimenti a tutti per le relazioni e soprattutto complimenti per l'organizzazione. Queste sono giornate reali di condivisione e crescita professionale. "Sostanziali" ed essenziali, come dovrebbe essere la nostra professione. Non sarebbe male la prossima volta poter "sacrificare" qualche relazione per inserire un mini workshop pratico di un argomento in modo da lasciar ai partecipanti un qualcosa appunto di pratico, poi eventualmente da approfondire. Buonaserata.
Riccardo Rosa
Utente

Professione: FISIOTERAPISTA

Messaggioda Lorenzo Pogliani » 13/06/12

Come promesso in chiusura della giornata di sabato, in colpevole ritardo di almeno un paio d'anni, mi sono registrato. meglio tardi che mai!!!
Con tutta l'onestà che possiedo non vedevo l'ora di scrivere per complimentarmi coi colleghi che hanno profuso uno sforzo sicuramente enorme ma che saranno felici di sapere che, a mio modestissimo parere, la giornata è stata un successo. Ottimi argomenti bravi relatori e che dire di più? Grandissima ospitalità, grazie davvero a chiunque ci abbia messo impegno sia in prima persona che dietro le quinte!!! Bravi. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Lorenzo Pogliani
Utente

Messaggioda Samuele Passigli » 19/06/12

Grazie a tutti per i feedback ricevuti ;)
Per chi interessato, le foto dell'evento saranno a disposizione in una cartella condivisa in Dropbox. Per l'accesso è necessario installare Dropbox (http://db.tt/Li3QpcO) e inviare un mp per ricevere le istruzioni.
Saluti ;)

Immagine
Samuele Passigli
Amministratore

Messaggioda zenone » 01/07/12

Cari colleghi volevo accodarmi nel fare i complimenti agli organizzatori e ai relatori di questo evento.
Avendo partecipato la settimana successiva all'International Meeting della SIA in cui si teneva una sessione di fisioterapia della spalla dove erano presenti relatori di un certo rilievo, posso dire che le relazioni della V° giornata di Fisiobrain non erano assolutamente da meno, anzi alcune relazioni le ho trovate particolarmente originali.
Soprattutto, comunque, ho apprezzato il clima di "amicizia" che si respirava, mi sono proprio divertito.
Grazie ancora

P.S. e io che pensavo che i romani fossero tutti ruffiani ed intriganti... :roll:
Il mio percorso di vita e il mio modo di essere attirano i nemici. Mi piace attizzare le opposizioni e accendere la miccia del pensiero appassionato; mi dà soddisfazione sfondare le teste dure.
J.Hillman
zenone
Moderatore

Precedente

Torna a Eventi di FisioBrain

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio