Sponsor

IV Gruppo di Studio FisioBrain

Area dedicata agli eventi formativi organizzati da FisioBrain

Re: IV Gruppo di Studio FisioBrain

Messaggioda Raffaele Iorio » 24/08/11

Ciao staff di Fisiobrain.
Ho inviato oggi per fax il modulo, ed effettuato il bonifico. Posso farvi presente in questa sede che il CAP per la mia fattura è 50022? Sul fax ne ho scritto uno sbagliato.
Raffaele Iorio
Utente

Professione: Fisioterapista

Messaggioda Marco Briganti » 25/08/11

Non ti preoccupare..... ci vediamo presto! :)
"Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà." Winston Churchill (1874-1965), statista e politico inglese.
Marco Briganti
Amministratore

Messaggioda Lorenzo Schiocchetto » 02/09/11

ci saro' anche io e un collega ...a presto
Lorenzo Schiocchetto
Utente

Professione: fisioterapista

Messaggioda Samuele Passigli » 02/09/11

Fax ricevuto, grazie! Ad oggi siamo 31 partecipanti. Invito tutti alla puntualità, ore 8.30!
Grazie a tutti per la splendida adesione.
Ci vediamo sabato!
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati".

Immagine
Samuele Passigli
Amministratore

Professione: Fisioterapista - OMT

Messaggioda Samuele Passigli » 10/09/11

Grazie a tutti per la partecipazione e la passione dimostrata :clap:
Foto dell'evento:
http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 033&type=1
Saluti ;)
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati".

Immagine
Samuele Passigli
Amministratore

Messaggioda Fabio Colonnello » 11/09/11

Grazie mille a tutti i partecipanti, è stata una giornata nutriente e io mi sono divertito! :)
Fabio Colonnello
Moderatore

Messaggioda Daniele Buzzini » 11/09/11

grazie a tutto lo staff di Fisiobrain....come sempre una giornata bellissima e interessante!!!!!! :clap:
Daniele Buzzini
Utente

Messaggioda Andrea Raschi » 11/09/11

Credo che lo scambio culturale ed il mettersi in discussione continuamente, oltre al continuo aggiornamento, sia il vero momento di crescita della nostra bellissima professione. Voglio ringraziare tutti i discenti, i relatori e anche chi lavora dietro le quinte come la nostra efficientissima tesoriera Lisa, per l'organizzazione ed il supporto logistico impeccabile.
A presto....
Andrea 8)
Leggete le regole e la netiquette prima di postare nuovi messaggi!!!

AIFI Umbria

"NON SAPPIAMO NEANCHE COSA SIA IL SAPERE"
Metrodoro di Chio, V-IV a.C.
Andrea Raschi
Amministratore

Messaggioda Luca Tusoni » 11/09/11

Soddisfattissimi :)
Esperienza ricca, sana e affascinante.
Complimenti a tutti per la passione dimostrata, con un'attenzione particolare per gli organizzatori (dietro ogni evento ben riuscito c'è tanto lavoro... :) ) e ai relatori che generosamente hanno condiviso il loro sapere.
Un ringraziamento a parte al Dr. Pecchioli che, unico medico presente, ha umilmente accettato il confronto con figure sanitarie diverse, regalandoci (oltre che un cd ;) ) un punto di vista prezioso e forte di un'esperienza pluridecennale.
Con gratitudine,

Anita Paperini
Luca Tusoni
So resistere a tutto, fuorchè alle tentazioni...
O. Wilde
Luca Tusoni
Utente

Messaggioda Raffaele Iorio » 11/09/11

Una giornata davvero interessante.
Fabio gran finale istrionico.
Raffaele Iorio
Utente

Messaggioda Marco Briganti » 11/09/11

Grazie a tutti i partecipanti per averci concesso la loro ficucia. Il clima che si respira in questi incontri e veramente piacevole. Sono nate amicizie che meritano di essere coltivate. Un ringraziamento particolare a chi si è impegnato (e messo in discussione) offrendo relazioni di ottima qualità.
......... Al prossimo incontro!!
"Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà." Winston Churchill (1874-1965), statista e politico inglese.
Marco Briganti
Amministratore

Messaggioda Samuele Passigli » 12/09/11

A mio avviso, la caratteristica principale dei Gruppi di Studio è la passione per la nostra professione; passione dimostrata da tutti i partecipanti. Sabato abbiamo compiuto un ulteriore passo in avanti nella qualità degli interventi e dell'organizzazione, anche se molti sono ancora i difetti da correggere. Sono sempre molto felice nel respirare un clima amichevole e confidenziale, aspetto che dovrebbe rappresentare elemento imprescindibile dei nostri incontri.
Rinnovo i ringraziamenti e i complimenti a tutti. Mi associo con piacere a Luca ed Anita nel ringraziare una persona speciale, Eugenio Pecchioli, per essere in grado di confrontarsi ed accettare il dibattito con estrema professionalità ed umiltà. Anche se, se devo essere sincero, ero in partenza scettico e pensieroso quando si è presentato presso la location con queste parole "sarò breve, ho 170 slide!!!" :clap: :clap: :clap:
Alla prossima ;)

Immagine
Samuele Passigli
Amministratore

Messaggioda Eugenio Pecchioli » 12/09/11

Ringrazio Samuele per le parole di stima ( non so quanto meritata ) che ha espresso nei miei confronti. L'incontro di Sabato mi ha certamente rafforzato nell'opinione che ho da sempre: figure professionali diuverse, pur nella loro autonomia e diversità di formazione ( anzi, proprio per questo ) non solo possono, ma DEVONO collaborare allo scopo del proprio arriccchimento culturale e nell'interesse della salute del paziente. Io faccio un lavoro diverso dal fisioterapista, ma sabato ho imparato molte cose, ed altre ne imparerò dai prossimi incontri ( e anche dal forum ) che andranno a tutto vantaggio dedle mie conoscenze tecniche e dei pazienti che si rivolgono a me nella speranza di migliorare le proprie condizioni di salute.La collaborazione, e non la sterile ed inutile contrapposizione, è l'unico metodo in grado di venire incontro alle esigenze dei nostri pazienti. Infine, un BRAVO agli organizzatori dell'incontro ( nell'attesa dei prossini ) ed ai relatori che hanno affrontato con grande competenza un argomento sicuramente ostico e di frequentissima osservazione come la patologia del ginocchio. Un grazie di cuore a tutti ed un riconoscimento anche alla pazienza di chi ci ha ascoltati per una giornata intera. Alla prossima.
Saluti a tutti.
Dr. Eugenio Pecchioli - Firenze
Eugenio Pecchioli
Moderatore

Professione: Medico - Chirurgo

Messaggioda Diego Ristori » 13/09/11

Mi associo anche io ai ringraziamenti a tutti per il contributo. Ai relatori che hanno arricchito di esperienza e notevoli competenze, e agli uditori che con l'interesse e la partecipazione hanno animato l'incontro con lo spirito propositivo e positivo che contraddistingue Fisiobrain.
Un saluto a tutti, e al prossimo! ;)
... l'importante è sapere dove siamo, cosa vogliamo e come fare per raggiungerlo. Non sapere un manuale di tecniche a memoria...
Diego Ristori
Moderatore

Messaggioda Fabio Colonnello » 13/09/11

E' stata pubblicata una recensione dell'intera giornata sulla home page di Fisiobrain : http://www.fisiobrain.com/web/2011/iv-g ... fisiobrain
I toni usati sono un' po' ridondanti, ma sinceri :emo:
W Fisiobrain!
Fabio Colonnello
Moderatore

Precedente

Torna a Eventi di FisioBrain

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio