Ciao Luca! Se vuoi essere dei nostri sei il benvenuto!
"Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà." Winston Churchill (1874-1965), statista e politico inglese.
Salve di nuovo, mi faccio poravoce per annunciare che anche un mio collega si unirà all'evento, si chiama Dario ed è in procinto di di effettuare il bonofico bancario. A presto.
Ciao a Tutti cari colleghi...Putroppo non potrò partecipare visto il disastro di cose da studiare per l'esame di terapia manuale,,è un vero dispiacere vista la qualità dei relatori..
Ci sarò anch'io, stavolta. Sarà un piacere ascoltare i vostri interventi....e sarà un piacere ancora maggiore il pranzo (senza nulla togliere alla qualità di interventi e relatori), in quanto momento per due chiacchiere con amici e colleghi che non vedo da tempo. Il posto accanto a Samu ed Andrea, è il mio... !!! A sabato prossimo! Alberto
Alberto Carletti
...ciò che vediamo e tocchiamo è solo una piccola parte di un'archittettura che non sappiamo spiegare...(Alberto Carletti)
"Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà." Winston Churchill (1874-1965), statista e politico inglese.
Location definita: Etrusco Arezzo Hotel Via Fleming 39 52100 AREZZO Italy L'hotel è situato a pochi km dall'uscita casello di Arezzo, Autostrada A1. http://www.etruscohotel.it
Preghiamo tutti i partecipanti di essere presenti alle ore 8.30 Grazie di cuore a Marco Briganti e Diego Ristori per aver dedicato molto del loro tempo alla scelta della location Vi aspettiamo
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati".
Grazie di cuore a Marco Briganti e Diego Ristori per aver dedicato molto del loro tempo alla scelta della location
Dovere!....
Purtroppo il gruppo di studio di Fisiobrain si accavalla con un mio corso per cui non ci sarò. La cosa mi fa dispiacere ma non posso fare altrimenti. Auguro a tutti i partecipanti, discenti e docenti, un profiquo lavoro secondo le migliori tradizioni di Fisiobrain. Spero di non mancare alla prossima occasione. Saluti a tutti e buon lavoro. Dr. Eugenio Pecchioli - Firenze