Sponsor

[Evento] I° Gruppo di Studio

Area dedicata agli eventi formativi organizzati da FisioBrain

[Evento] I° Gruppo di Studio

Messaggioda Samuele Passigli » 02/02/08

Si è svolto oggi a Firenze il primo incontro "Gruppi di Studio" promosso da FisioBrain.
Desidero ringraziare i relatori per la preparazione, la disponibilità e l'aiuto concreto nella realizzazione dell'evento:
E. Pecchioli, V. Negro, M. Lancellotti, F. Ticchi, R. Bellia, G. Petri, N. Dacomo
Un ringraziamento a tutti coloro, colleghi e non, che hanno preso parte alla giornata, disposti anche a sopportare un lungo viaggio.
Nell'augurio che l'incontro di oggi non sia che il primo di una lunga serie.
Grazie :wink:
"Non dovevamo farvi giocare con i mostri". "Perchè?", chiese lo showman. "Perchè lo siete diventati".

Immagine
Samuele Passigli
Amministratore

Professione: Fisioterapista - OMT

gruppo di studio

Messaggioda Eugenio Pecchioli » 03/02/08

Voglio ringraziare sentitamente sia i partecipanti che gli organizzatori del 1° seminario di studio di Fisiobrain che si è tenuto a Firenze il 2 Febbraio. E' stata una magnifica occasione di incontro e di conoscenza fra chi si è spesso scontrato sul forum. Personalmente ho imparato diverse cose che non conoscevo e che hanno arricchito il mio grado di conoscenza di quelle cose che, poi, si usano tutti i giorni con i nostri pazienti. Credo che occasioni come quella che si è conclusa ieri siano da ripetere e da ampliare sia nella partecipazione che nel tempo da dedicarle.
A presto.
Dr. Eugenio Pecchioli - Firenze
Eugenio Pecchioli
Moderatore

Professione: Medico - Chirurgo

gruppo di studio

Messaggioda Rosario Bellia » 03/02/08

Un sentito ringraziamento a tutti, questi momenti di incontro sono veramente interessanti e stimolanti.
Un caloroso saluto Rosario
Rosario Bellia
Utente

Professione: Fisioterapista

Messaggioda Marco Briganti » 03/02/08

Vorrei complimentarmi con i relatori.
Momenti di confronto come questi sono il segno tangibile di un cambiamento.
La categoria cresce e matura professionalemte e culturalmente.
Complimenti a tutti! :applauso:
"Un pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità; un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà." Winston Churchill (1874-1965), statista e politico inglese.
Marco Briganti
Amministratore

Professione: Fisioterapista

per Ileopsoas

Messaggioda Eugenio Pecchioli » 06/02/08

Ringrazio di cuore Ileopsoas per gli elogi fattimi ( immeritati ). Si è trattato sicuramente di ujna giornata importante che, spero, lascerà il segno. Da parte mia, circa la mia relazione, mi rendo perfettamente conto della sua pallosità, ma credo fosse un passo necessario alla comprensione fisio patologica di ciò che può fare la diatermia e, quindi, un aiuto ad usarla meglio.
Comunque, il lupo perde il pelo ma non ilo vizio. Sto preparando la relazione per il Master di diatermia che si terrà a Bologna il 29 Febbraio e 1 Marzo ( Argomento: la patologia della spalla ) dove addormenterò la platea con la fisiopatologia del mesoderma ( visto che, nella patologia di spalla, le strutture interessate sono quasi tutte di origine mesodermica ). Sarà una relazione molto riposante.
Grazie ancora a tutti e cari saluti.
Dott. Eugenio Pecchioli - Firenze
Eugenio Pecchioli
Moderatore

Professione: Medico - Chirurgo

Torna a Eventi di FisioBrain

• Argomenti correlati
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio